Forum Arcadia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Presentazione Gilda Arcadia...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin



Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 13.11.07

Presentazione Gilda Arcadia... Empty
MessaggioTitolo: Presentazione Gilda Arcadia...   Presentazione Gilda Arcadia... Icon_minitimeGio Nov 22, 2007 12:26 pm

-- PRESENTAZIONE GILDA ARCADIA --

“L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà”


ARCADIA è una gilda fondata da un affiatato gruppo di amici che da anni condividono la passione per il gioco on-line.

Questa gilda è nata sotto l’intento di creare un luogo di gioco sereno, dove ognuno ha il Diritto/Dovere di partecipare alle decisioni della comunità.

Il principio fondamentale sul quale vogliamo incentrare questa Gilda è il RISPETTO di tutti i suoi membri, chiunque voglia entrare a far parte di Arcadia deve tener presente che l’orientamento di gioco non dovrà essere votato al progress sfrenato, siamo tutti giocatori con grande esperienza ed abbiamo esplorato gran parte del mondo che il gioco ha messo a nostra disposizione. Questo per dire cosa, che le nostre intenzioni sono si quelle di progredire in game, ma senza la frenesia di dover arrivare a tutti i costi.

Siamo una gilda non piu molto giovane ma bisognosa di crescere, che spera di aver appreso da tanti buoni insegnamenti e tanti errori commessi o subiti in questi anni di gioco.

Speriamo di poter dare il benvenuto a bordo a molti giocatori…

Per il momento Buon gioco!!
Torna in alto Andare in basso
https://arcadia.forumattivo.com
 
Presentazione Gilda Arcadia...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Arcadia :: Arcadia Forum :: Area Pubblica :: Statuto-
Vai verso: